Ti presentiamo alcune nuove funzioni per la tab Aggiornamenti, che include sia i canali che lo stato.
Sono stati mesi impegnativi in cui abbiamo portato nuove funzioni e aggiornamenti su WhatsApp. Ecco l'ultima carrellata di alcuni dei nuovi strumenti, impostazioni e funzioni che potrebbero esserti sfuggiti nelle tab Chat, Chiamate e Aggiornamenti.
In seguito alla grande richiesta, siamo entusiasti di annunciare che WhatsApp è ora disponibile su iPad.
Lo stato di WhatsApp è lo spazio privato che ti consente di tenere aggiornate le persone più importanti per te su tutto ciò che accade ogni giorno. Se vuoi mostrare i momenti più significativi del tuo matrimonio a chi non è riuscito a partecipare oppure se desideri semplicemente condividere ciò che ti ha fatto sorridere oggi, grazie allo stato hai la possibilità di esprimerti al meglio.
Che si tratti di un'avvincente partita di calcio, di un intenso finale di stagione o della condivisione di una notizia importante, a volte è necessario parlarne con chi è disponibile in quel momento.
Stiamo introducendo un nuovo livello di privacy chiamato Privacy avanzata della chat. Questa nuova impostazione disponibile sia nelle chat che nei gruppi impedisce alle persone di portare i contenuti al di fuori di WhatsApp, garantendo così una privacy maggiore.
Con l'aggiunta continua di nuove funzioni e aggiornamenti, può capitare di lasciarsi sfuggire modi utili e interessanti di usare WhatsApp.
Lo stato di WhatsApp è un modo per condividere i momenti più importanti con amici e familiari. E allora perché non accompagnarli con la colonna sonora perfetta? Ora puoi farlo aggiungendo musica agli aggiornamenti allo stato.
Ce lo hai chiesto e ti abbiamo ascoltato. Stiamo introducendo i temi della chat, così potrai personalizzare le tue chat con fumetti colorati e nuovi sfondi.